giovedì 2 marzo 2017

Qualche novità sugli Womesidi e sul Womese

Oggi, 2 Marzo 2017, ho aggiunto - con un po' di ritardo - in WikiKulture (wiki ovvero enciclopedia online dedicata a tutti gli Autori Emergenti e/o di nicchia) gli 8 womesidi che ho creato lo scorso anno. Si tratta di 7 possibili riforme del Womese più un divertissment (il sicil-womese). Sto riflettendo seriamente se far diventare una di queste possibili riforme Womese effettivo. Prossimamente vi dirò.
Il libro che contiene gli 8 nuovi womesidi è "Grammatiche e testi dei nuovi womesidi" ed è scaricabile direttamente (e gratuitamente) da www.lulu.com .
L'articolo di Wikikulture ( http://it.wikikulture.wikia.com ) che contiene gli womesidi si chiama "Womeside". Su WikiKulture chiunque può aggiungere la propria biografia e le presentazioni delle proprie opere a patto che:
1) sia maggiorenne;
2) sia uno scrittore, musicista, artista poco conosciuto;
3) rispetti i limiti qualitativi e quantitativi scritti su Wikikulture ( http://it.wikikulture.wikia.com ) che si possono trovare andando nel sito di WikiKulture, passando il mouse su "Politiche e linee guida" e cliccando su "Limiti".

Di WikiKulture c'è la pagina Facebook ( https://www.facebook.com/wikikultur ) e il Gruppo Google Plus.
Del Womese c'è la pagina Facebook ( https://www.facebook.com/lingwewomeze ) e la pagina Google Plus

Saluti womisti a tutti,
Michele

P. S. Da oggi tutte le notizie sugli Womesidi saranno trattate in questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento